aprile 2012

The Vampire Diaries gli ultimi tre episodi

Pubblicato lunedì 30 aprile 2012 alle 17:12

Notizie spoiler sul telefilm più amato dai fan dei bei vampiri Salvatore Damon e Stefan, tante notizie sulla fine della terza serie, gli ultimi tre episodi uno andato in onda giovedì scorso, e gli altri che andranno in onda rispettivamente il 03 e il 10 Maggio.

La prima notizia bomba è che Stefan e Damon giungeranno a un compromesso per quanto riguarda Elena. Lasceranno la decisione di  chi dovrà stare al suo fianco alla ragazza e colui che verrà scelto rimarrà in città mentre l’altro partirà per sempre.

Alessandra Mastronardi, nuovo amore sul set di Titanic

Pubblicato lunedì 30 aprile 2012 alle 7:23

A quanto pare i set sono galeotti per la nostra attrice napoletana.

Alessandra Mastronardi è nuovamente innamorata di un collega e questa volta il set “reo” di questo nuovo colpo di fulmine è quello di “Titanic-Nascita di una leggenda”. Ad affermarlo è la stessa attrice che in un’intervista al settimanale Gente ha spiegato: “È vero, sono innamorata. Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po’ a Londra e un po’ a Roma”.

Liam è già il terzo “collega” che finisce per essere fidazanto/compagno della bella Alessandra, infatti arriva dopo Vinicio Marchioni e Marco Foschi, e lei stessa commenta: “Sono stati due grandi amori, che poi sono finiti. Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l’amore a distanza è molto faticoso”.

Amici 11, Annalisa Scarrone e Valeria Romitelli eliminate, il prossimo sarà Nunzio?

Pubblicato lunedì 30 aprile 2012 alle 7:11

E’ già tutto scritto? Vincerà Marco Carta per la sezione big? A quanto pare tutto sembra essere stato costruito ad hoc per rilanciare proprio la carriera del cantante sardo che, dopo un periodo di stop, è tornato proprio ad Amici per un nuovo disco e un nuovo produttore. Alla fine anche il serale sembra essere stato costruito proprio per lui visto che anche la giuria tecnica ci ha messo lo zampino.

Nell’ultima puntata in prime time del programma la giuria tecnica ha scelto di far vincere Marco Carta e di mandare al televoto Annalisa Scarrone (che poi ha avuto la peggio) e Pierdavide Carone.

Patrick Dempsey salva un ragazzo. Eroe anche fuori Grey’s Anatomy

Pubblicato lunedì 30 aprile 2012 alle 0:46

Interpretare un ruolo in un telefilm può condizionare fortemente la personalità di una persona. Se nella serie si impersona una personaggio eroico, nella vita reale si cercherà di fare altrettanto.

Questo, almeno, è quanto dimostra il noto Patrick Dempsey che solitamente viene ricordato come il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy.

Moda Costumi da Bagno Parah Estate 2012

Pubblicato domenica 29 aprile 2012 alle 15:14

L’estate sta arrivando e la voglia di scoprirsi è tanta, soprattutto se lo si fa in spiaggia.

Ma qual è una delle griffe migliori in ambito di stile ed eleganza, soprattutto se parliamo di costumi da bagno? Ovviamente il marchio Parah, che negli ultimi anni ha stupito sempre di più le donne e non solo..

L’ estate 2012 Parah dà vita ad una collezione piena di stampe esotiche, derive etniche e colorblock (“blocchi di colore” che ci riporta ai vivacissimi anni ’80, grazie ai giochi di colore).

Uomini e Donne, Gabrio Gamma pronto ad accettare il trono

Pubblicato domenica 29 aprile 2012 alle 8:48

Quali saranno i protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne? Tra i papabili tronisti c’è senza dubbio Gabrio Gamma.

L’ex corteggiatore toscano è finito più volte nel calderone dei possibili tronisti anche dopo la scelta di Cristian Galella ma a quanto pare quest’anno non sarà il suo turno. L’ex corteggiatore e fidanzato di Chiara Sammartino, potrebbe essere il prossimo candidato e lui stesso ammette che sarebbe pronto a farlo.

Uomini e Donne, Antonio Passarelli torna a parlare di Francesco e Teresanna

Pubblicato domenica 29 aprile 2012 alle 7:40

Finora era stato in silenzio ma dopo la scelta di Francesco, l’ex corteggiatore Antonio Passarelli si sta proprio sbizzarrendo. Dopo la bella favoletta che ci ha regalato, adesso torna a parlare. Paura che i riflettori si spengano su di lui? Sembra proprio di sì.

Questa volta però il bel DJ rincara la dose parlando di Teresanna come di una bugiarda e non solo. Passarelli ammette che lui e la sua ex hanno passato dei giorni insieme anche a gennaio e tra loro erano scintille ma subito dopo Teresanna gli avrebbe chiesto di scegliere lei o la sua famiglia….e la risposta, a quanto pare, è stata ovvia.

Pubblicità

Altri Articoli

Archivio News

aprile: 2012
lun mar mer gio ven sab dom
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30