Italia’s Got Talent, Belen si sente pronta!

Pubblicato il 03/01/2012 alle ore 23:08

Belen Rodríguez si prepara ad afferrare le redini di Italia’s Got Talent, il programma ispirato allo show inglese Britain’s Got Talent. Quest’anno, al fianco di Simone Annicchiarico non ci sarà Geppi Cucciare, ma la talentuosa show girl che ha fatto parlare moltissimo di sé nel passato anno.

Dopo il video hot e la gravidanza, Belen dovrà riconfermare il suo talento mostrato a Sanremo e soprattutto a Colorado. La ragazza, prima di andare in onda, ha lasciato alcune dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Ho fatto la mia gavetta a Colorado. E comunque qui non mi si richiede di far ridere, anzi. Devo essere molto istituzionale nel presentare i concorrenti. Non mi pare che la Cucciari facesse molte battute.”

La Rodríguez si sente pronta, ma la De Filippi subito ha cercato di metterla in riga:

“Maria è bravissima e molto comprensiva con i concorrenti. Invece a me ed ad Annicchiarico fa di quelle sgridate quando ci distraiamo dietro le quinte: sembriamo i due ultimi della classe con la professoressa. A me, però, ha consigliato di essere rilassata.”

La ragazza rilascia alcune dichiarazioni anche su Rudy e Gerry. Sul primo afferma che si tratta di un pazzo, divertente, ma spesso pungente! Per fortuna con lei non sembra così severo come con i concorrenti.

di Desiree
Leggi anche

Lascia un commento