Uomini e Donne, continuano i botta e risposta di Leo e Diletta

Pubblicato il 19/06/2012 alle ore 10:28

Leonardo Greco

A quanto pare anche le cose belle prima o poi finiscono e quando questo accade, spesso e volentieri il poco che resta viene sporcato da battibecchi inutili. Questo è quello che sta accadendo alla bella storia d’amore tra Leonardo e Diletta, nata sotto l’occhio delle telecamere di Uomini e Donne, e finita sotto gli occhi indiscreti dei fans su Facebook.

Solo qualche settimana fa i due hanno festeggiato il compleanno di Diletta insieme e qualche giorno dopo è arrivata la notizia come un fulmine a ciel sereno. Leonardo ha deciso di lasciare Diletta anche se non sappiamo ancora bene quali siano i motivi ma lui stesso da Facebook spiega, o meglio accusa:

“Evito di aprire bocca perché comunque rispetto una persona che è stata compagna della mia vita per più di un anno e che mi ha dato tantissimo facendomi migliorare caratterialmente, nonostante tutte le voci che in questo periodo mi giungono all’orecchio! Anche se vengo giudicato perché ho riaperto Facebook o faccio foto con amici… Ma lasciamo perdere che è meglio… Ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma un bell’esame di coscienza anche a un età giovane ci starebbe! Io sicuramente non sono un uomo perfetto e ho il mio carattere, ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto… Quindi finisce tutto come finiscono altre milioni di storie

Siamo sicuri che la verità verrà a galla magari dalle pagine di qualche giornale…

di Piera Scalise
Leggi anche

I commenti sono chiusi.