Amici, Luca Zanforlin contro Martina Stavolo

Pubblicato il 24/12/2010 alle ore 17:44

Martina Stavolo voleva solo attirare l’ attenzione? Bè se il suo intento era questo c’è riuscita e alla grande.

L’ ex “amica” di Maria De Filippi aveva presentato una canzone “denuncia” al Festival di Sanremo dal titolo “Ma quali Amici” di cui “sparlava” del talent show ma che è stata però esclusa dal Festival canoro.

Dopo la risposta che nei giorni scorsi aveva dato Luca Napolitano alla collega, difendendo il programma, ora scende in campo anche Luca Zanforlin, uno degli ideatori del programma nonchè co-conduttore insieme a Maria. In un’ intervista sul settimanle Visto, Zanforlin ha commentato:“Nei suoi confronti mi viene solo da dire che è una poverina, una poverina che rosica. La sua non è stata una provocazione, ma una rosicata bella e buona. Di musica si può vivere senza avere un disco in hit parade. In tanti, con voci più belle della sua, lo hanno capito”.

E riguardo alla nuova formula del programma con l’ inserimento di una classifica stelline dice: “Quest’anno, ad Amici, abbiamo introdotto il meccanismo delle stelline per accentuare il concetto di meritocrazia. Il pubblico è importante ma non potevamo lasciare solo al televoto la responsabilità di stabilire una classe di artisti veri. Proprio perché non vogliamo più illudere le persone come accaduto in passato”.

E voi che ne pensate?

di Piera Scalise
Leggi anche

Lascia un commento